archivio2018

Verso Inter-Milan: Calabria o Abate a destra, unico dubbio per Gattuso

Davide Calabria, terzino del Milan
Davide Calabria e Ignazio Abate si contendono una maglia da titolare per il derby di Milano: per il resto, saranno in campo i ‘titolarissimi’

Daniele Triolo

Domani sera, alle ore 20:30, a ‘San Siro’, si disputerà il 169° derby della Madonnina in campionato  (clicca per i precedenti) tra Inter e Milan e per Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, salvo indicazioni che perverranno dall’odierno allenamento di rifinitura, la formazione per la stracittadina è praticamente fatta.

L’unico dubbio per l’allenatore calabrese, infatti, riguarda il ruolo di terzino destro, dove, al momento, si giocano un posto nell’undici iniziale il giovane Davide Calabria, che apparirebbe leggermente favorito, ed il veterano Ignazio Abate. Per il resto, scenderanno in campo i cosiddetti ‘titolarissimi’ rossoneri.

Questa, dunque, la formazione che il Milan dovrebbe schierare domani sera al cospetto dell’Inter, con il consueto modulo 4-3-3: G. Donnarumma; Calabria (Abate), Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuaín, Çalhanoglu.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android