archivio2018

Verso Lazio-Milan: Kessie unico diffidato tra i rossoneri

Franck Kessié Milan
Franck Kessié, impegnato questa settimana con la Nazionale della Costa d’Avorio, unico giocatore del Milan a rischio squalifica in Serie A

Daniele Triolo

Alla ripresa del campionato di Serie A, dopo la sosta per , il Milan sarà di scena allo stadio ‘Olimpico’ di Roma, domenica 25 novembre, alle ore 18:00 contro la Lazio di , in un vero e proprio spareggio per il quarto posto, ultimo piazzamento utile per la qualificazione alla prossima Champions League.

I rossoneri arriveranno alla sfida con una situazione disciplinare piuttosto delineata: mancherà, certamente, nel big match contro i biancocelesti, Gonzalo Higuaín, espulso contro la Juventus, . Per il resto, si punterà a recuperare qualche giocatore acciaccato.

Dovrebbe essere regolarmente in campo all’Olimpico, tra dieci giorni, anche Franck Kessié, 22enne centrocampista ex Atalanta, che domenica prossima giocherà, alle ore 18:00, con la sua Costa d’Avorio in Guinea in una partita valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa 2019. Il poderoso numero 79, però, dovrà stare molto attento: si tratta, infatti, dell’unico calciatore rossonero sotto diffida e, in caso di un’ammonizione contro la Lazio, salterebbe la domenica successiva.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di