archivio2018

Verso Lazio-Milan, Milinković-Savić k.o.: “Non so quando torno”

Daniele Triolo

Destano preoccupazioni le condizioni fisiche di Sergej Milinković-Savić, centrocampista della Lazio, fermato dai medici della Nazionale serba

Come riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport - Stadio’, in casa Lazio c’è un giallo relativo alle condizioni fisiche di Sergej Milinković-Savić, 23enne centrocampista serbo, fermato dai medici della sua Nazionale, nel ritiro di Crne Gore, al termine di una visita nella quale sarebbe stato riscontrato del numero 21 biancoceleste.

Problema, questo, confermato nel corso della conferenza stampa dal Commissario Tecnico della Serbia, Mladen Krstajić, che ha provveduto ad escludere immediatamente Milinković-Savić dall’elenco dei giocatori disponibili per il derby di Nations League contro il Montenegro. Oggi l’ex giocatore del Genk farà rientro a Roma e soltanto dopo un nuovo consulto medico si potrà capire la reale entità dell’infortunio.

Sebbene dagli ambienti vicino alla società capitolino fossero filtrate rassicurazioni, Milinković-Savić rischia di saltare Lazio-Milan, gara in programma domenica 25 novembre alle ore 18:00 allo stadio ‘Olimpico’ di Roma, poiché, lasciando il ritiro della selezione serba, avrebbe confidato di non sapere quanto potrebbe restare fuori. L’allarme, dunque, da giallo rischia di diventare rosso…

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android