Domenica 25 novembre, alle ore 18:00, la Lazio di Simone Inzaghi riceverà allo stadio ‘Olimpico’ di Roma il Milan per una sfida che profuma di Champions League ().
archivio2018
Verso Lazio-Milan – Milinković-Savić recuperato, Lucas Leiva in forte dubbio
Secondo quanto riportato dai quotidiani sportivi oggi in , Sergej Milinković-Savić, forte centrocampista serbo seguito, nel recente passato, proprio dai rossoneri, ha superato l’affaticamento muscolare, giocato la partitella di ieri (dove ha segnato anche una tripletta, n.d.r.) e, pertanto, è perfettamente recuperato per Lazio-Milan.
Milinković-Savić sarà titolare a centrocampo nel 3-5-2 di Simone Inzaghi. Ok anche l’attaccante dell’Ecuador, Felipe Caicedo, che oggi potrebbe riaggregarsi al gruppo dopo aver smaltito il risentimento all’adduttore che lo ha fermato nelle ultime gare. Si giocherà un posto, in attacco, al fianco di Ciro Immobile, con Joaquín Correa e Luis Alberto, con quest'ultimo, secondo 'Sky Sport', favorito a partire dall'inizio contro il Milan.
Infine, giungono però brutte notizie sul fronte Lucas Leiva. Il 31enne regista ex Liverpool ieri non si è allenato e . Sulle sue condizioni di salute, e sul suo eventuale impiego contro il Milan, si saprà qualcosa in più tra giovedì e venerdì. Dovesse dare forfait per la gara contro il Milan, potrebbe essere sostituito nell’undici iniziale da uno tra Danilo Cataldi, Valon Berisha o Marco Parolo, schierato, in questo caso, in posizione di regista. Nelle ultime ore, però, sembrerebbero essere in risalita le quotazioni di Milan Badelj.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA