archivio2018

Verso Milan-Fiorentina, Mirallas: “Mi piacerebbe segnare ai rossoneri”

Kevin Mirallas Fiorentina
Kevin Mirallas, attaccante esterno della Fiorentina, dichiara battaglia al Milan: “A San Siro ci ero già andato vicino contro l’Inter …”

Daniele Triolo

Domani pomeriggio, alle ore 15:00, a ‘San Siro’, ci disputerà , valevole per la 17^ giornata di Serie A. I viola, desiderosi di rientrare in zona Europa League, vogliono tirare un brutto scherzo al Diavolo di Gennaro Gattuso: in particolare, l’attaccante esterno belga, Kevin Mirallas, arrivato in estate a Firenze in prestito dall’Everton.

Ieri, Mirallas, in un’intervista a ‘Sky Sport’ riportata da ‘Tuttosport’ questa mattina in : “Mi piacerebbe segnare al Milan - ha esordito Mirallas -: a ‘San Siro’, a settembre, contro l’Inter ci sono andato vicino; spero che questa volta vada meglio a me ed alla Fiorentina”.

“Da quando sono arrivato a Firenze - ha proseguito Mirallas -, dico che sarebbe bello indossare la maglia viola a lungo, anche la mia famiglia si è ambientata benissimo, mi auguro quindi di restare e di firmare un grande contratto con la Fiorentina. Nel frattempo, farò di tutto per aiutarla e per far sì che sia soddisfatta di me”.

Infine, una chiosa su Federico Chiesa, suo compagno di squadra (“È un grande giocatore, pur essendo ancora giovane è un professionista serio e preparato, farà una grande carriera”) ed ancora sulla gara di domani a Milano: “Una sfida molto importante per noi”.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di