archivio2018

Verso Milan-Genoa: centrocampo, in vantaggio Kessie e Castillejo. Le ultime di formazione

Samu Castillejo Milan
Novità di formazione, questa sera, in casa Milan: Franck Kessié stringerà i denti e giocherà. Largo a sinistra, a centrocampo, spazio a Samu Castillejo

Daniele Triolo

Questa sera, alle ore 20:30, a ‘San Siro’, si disputa Milan-Genoa, recupero della 1^ giornata di Serie A ().

Per questa sfida, molto importante per il Milan, che, vincendo, attualmente occupato dalla Lazio, sarà assente Giacomo ‘Jack’ Bonaventura, alle prese con .

Al suo posto, nel 4-4-2 che Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, opporrà ai rossoblu di dopo l’esperimento riuscito contro la Sampdoria, giocherà a centrocampo, largo a sinistra, un po' a sorpresa, lo spagnolo Samu Castillejo, che sembrerebbe avere vinto il ballottaggio con l'ex di turno, l'uruguaiano Diego Laxalt (comunque in piedi fino all'ultimo, n.d.r.), anche perché Hakan Çalhanoglu, comunque inserito nell’, risulta avere ancora qualche problemino al piede.

Altra novità di formazione, rispetto le indicazioni della vigilia e della mattinata, in mezzo al campo: non dovrebbe partire dal 1' il francese Tiémoué Bakayoko, , poiché ha recuperato a tempo record l'ivoriano Franck Kessié. L'ex atalantino dovrebbe stringere i denti e dare, come sempre, il suo contributo alla causa rossonera.

Questa, dunque, la probabile formazione del Milan in vista dell'impegno di questa sera, ore 20:30, contro il Genoa, schierata con il 4-4-2: G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Suso, Kessié, Biglia, Castillejo (Laxalt); Higuaín, Cutrone.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android