- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Questa sera, alle ore 20:30, si disputa a 'San Siro' , gara che concluderà il girone d'andata di per gli uomini di .
Il tecnico rossonero dovrebbe schierare, più o meno, la stessa formazione che, appena tre giorni fa, ha pareggiato 0-0 sul campo del Frosinone, ma non è escluso qualche cambio.
Innanzitutto, in difesa è ancora in piedi il ballottaggio tra Cristián Zapata e per affiancare il capitano Alessio Romagnoli al centro della retroguardia; in attacco, poi, Gattuso starebbe meditando se rischiare o meno lo spagnolo .
Inserito nell'elenco dei per la sfida di stasera, Suso non sembra però essere nelle migliori condizioni fisiche e si potrebbe anche decidere di preservarlo, almeno in avvio, per evitare ricadute muscolari: il Milan, nel nuovo anno, sarà chiamato infatti a giocarsi un passaggio del turno in Coppa Italia a Genova contro la ed una finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus.
Qualora Suso venisse risparmiato, potrebbe giocare Samu Castillejo a destra con Patrick Cutrone sul versante opposto del tridente d'attacco; in caso contrario, sarebbe soltanto uno tra l'ex Villarreal ed il numero 63 a giocare titolare, a sinistra, con Suso regolarmente al suo posto.
Questa, dunque, la probabile formazione rossonera per Milan-Spal, schierata con il 4-3-3: G. Donnarumma; Calabria, Musacchio (C. Zapata), Romagnoli, R. Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Çalhanoglu; Suso (Castillejo), Higuaín, Cutrone (Castillejo).
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA