L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport - Stadio’, nelle sue pagine di approfondimento sul Milan, ha parlato della sfida, delicata, che attende i rossoneri a ‘San Siro’ contro il Torino di Walter Mazzarri ().
archivio2018
Verso Milan-Torino: Gattuso il ‘trasformista’ medita un altro cambio di modulo e uomini
Per l’occasione, Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, etichettato come il ‘trasformista’ per via dei tre moduli differenti utilizzati nelle ultime tre partite, potrebbe optare per un’altra ‘mini-rivoluzione’ nello scacchiere tattico del Diavolo.
Dopo il 3-5-2 presentato dunque in casa della Lazio, il 4-4-2 infarcito di seconde linee visto contro il Dudelange in Europa League ed il 4-3-3, infine, opposto al Parma nuovamente in campionato, contro i granata il Milan potrebbe tornare a giocare con il 4-4-2, ma con i titolari, effettivi ed a disposizione, sul terreno di gioco.
In attacco, per esempio, scontata la squalifica, tornerà titolare Gonzalo Higuaín, presumibilmente al fianco di Patrick Cutrone. A centrocampo, poi, si ipotizza che possano giocare Jesús Suso e Hakan Çalhanoglu, larghi, sugli esterni, con la diga composta da Franck Kessié e Tiémoué Bakayoko nel mezzo. In difesa, quindi, spazio ancora ad Ignazio Abate nel ruolo di centrale, al fianco di Cristián Zapata.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA