archivio2018

Verso Udinese-Milan, nuova chance da titolare per Bakayoko

Tiémoué Bakayoko Milan
Tiémoué Bakayoko deputato a partire dal 1’ alla ‘Dacia Arena’ per l’infortunio occorso a Lucas Biglia: il francese non può più fallire

Daniele Triolo

Domani sera, alle ore 20:30, il Milan di Gennaro Gattuso sarà di scena alla ‘Dacia Arena’ per affrontare i padroni di casa dell’Udinese in occasione del posticipo dell’.

I rossoneri voleranno in Friuli con molte assenze importanti: si cercherà di recuperare Ignazio Abate e Giacomo ‘Jack’ Bonaventura, in forte dubbio per il match contro i bianconeri, mentre saranno sicuramente fuori dalla lista dei convocati Davide Calabria e Lucas Biglia.

L’argentino, in particolare, sarà costretto a fermarsi a lungo per . Il suo posto in mezzo al campo, concordano i , dovrebbe essere preso ancora una volta da Tiémoué Bakayoko.

Il 24enne centrocampista centrale, giusto in estate al Milan in prestito oneroso (5 milioni di euro) con diritto di riscatto (fissato a 35 milioni, n.d.r.) dal Chelsea, fin qui, non ha convinto tifosi ed addetti ai lavori. Sia Gattuso, però, sia il compagno di squadra Mateo Musacchio, nelle recenti , hanno visto segnali di crescita e di ripresa dal francese.

In un momento, come questo, di forte emergenza, Bakayoko non dovrà fallire questo appuntamento: dalla sfida di Udine, infatti, passano anche molte delle sue anche durante il calciomercato invernale.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android