Sono parole dal sapore amaro quelle rilasciate da Marcello Nicchi, numero uno degli arbitri italiani, al termine della riunione della FIGC di oggi a Firenze: "La montagna ha partorito un topolino... Le tre posizioni si stanno confrontando, domani andremo tutti, per questione di educazione, a parlare con i rappresentanti della Lega di A a Milano e diremo le nostre posizioni per far sì che, con una loro idea, si possa sbloccare la situazione. Non c'è convergenza ma può avvenire, serve sapere anche il parere della Lega di A. Ci troveremo separatamente, ognuno singolarmente dirà le proprie posizioni. Sarò molto chiaro".
archivio2018
Nicchi e la riunione della FIGC: “La montagna ha partorito il topolino…”
Oggi a Firenze si sono riuniti i vertici della FIGC, ma nessuna decisione rilevante è stata presa, come testimonia l'amarezza di Marcello Nicchi
Così invece sui possibili candidati alla Presidenza della FIGC: "Sono tre, uno, zero, non è quello il discorso. Le probabili posizioni sono Gravina, Tommasi e Sibilia, sperando diventino una o due. Da quello che accadrà domani inizieremo a prendere la calcolatrice. Ho visto solo il programma di Gravina che è interessante, gli altri non li hanno presentati".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA