Mario Balotelli sembra essere ritorno ai livelli visti agli Europei del 2012 da quando gioca nel Nizza. Anche i compagni di squadra sembrano essersi accorti del talento dell'ex giocatore rossonero e infatti l'attaccante Alassane Pléa ha speso belle parole nei suoi confronti in una intervista al quotidiano 'Marca': "E' un attaccante veramente efficace, allenarmi con lui è super e imparo sempre cose nuove. Mario mi parla tanto e proprio per questo gli devo molto. Io pagherei anche 100 milioni di euro per lui. Segna tanto, almeno 20 gol a stagione. E visti i prezzi del calcio di oggi, 100 milioni per lui li pagherei".
archivio2018
Nizza, Pléa: “Balotelli per me vale 100 milioni”
L'attaccante del Nizza Pléa ha parlato del compagno di squadra Balotelli: "Gli devo molto, visti i prezzi di oggi pagherei anche 100 milioni per lui"
In questi giorni si è molto parlato di Balotelli prima in merito ad un suo ritorno in Nazionale e poi sul possibile trasferimento nel nostro Campionato in estate. Alla fine Super Mario non ha vestito nuovamente l'Azzurro ma potrebbe davvero sbarcare in Serie A. Il procuratore Mino Raiola pare abbia già contatto diversi club italiani ma tra questi non ci sarebbe il Milan.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA