archivio2018

Novellino elogia Biglia: “Lui vede il gioco dove gli altri non vedono”

Biglia Milan
L'ex rossonero Alfredo Novellino ai microfoni di RMC Sport elogia Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura: ecco le sue parole sui centrocampisti del Milan

Alessio Roccio

L'ex rossonero Alfredo Novellino ai microfoni di RMC Sport ha detto la sua sulla situazione di alcuni singoli in casa Milan. L'ex allenatore di Torino e Sampdoria tra le altre ha detto la sua su Lucas Biglia, elogiando il regista argentino: "Biglia vede il gioco dove non lo vedono gli altri. La condizione fisica lo ha condizionato parecchio, ma ora sta meglio. In passato ha fatto giocare meglio anche la Lazio e se al Milan gira il centrocampo riesce a fare tutto molto meglio”.

Su Bonaventura: “A me personalmente piace molto perché ovunque lo metti fa bene. Ha tanta qualità, visione di gioco e non si arrende mai. Anche in Portogallo con l'Italia è stato l’ultimo a mollare”.

Sull’ampiezza della rosa a disposizione di Gattuso: “Leonardo capisce di calcio e sa quanto è importante il ruolo della panchina nel calcio. Gattuso ha a disposizione un'ottima rosa, grazie a Leo che ha portato al Milan tanti giocatori importanti in poco tempo”. Intanto, il Milan sta preparando la sfida di domenica sera a Cagliari:

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

tutte le notizie di