Massimo Oddo, attuale allenatore dell'Udinese, è stato intervistato da "Il Messaggero" e ha voluto sottolineare l'importanza di Lazio e Milan nella sua carriera. L'ex difensore conferma che con i rossoneri ha ottenuto più successi ma la squadra della Capitale rimane quella con cui ha un rapporto più stretto dal punto di vista emotivo.
archivio2018
Oddo: “Al Milan sono cresciuto ma ho la Lazio nel cuore”
Oddo afferma che grazie al Milan ha raggiunto traguardi importanti ma è con la Lazio che ha un legame più stretto: "Sono rimasto legatissimo all'ambiente"
"Il Milan mi ha cresciuto, ho vinto tutto. La Lazio ancora di più, c’è un legame più forte. È stata una storia non soltanto, bella ma anche brutta. O meglio. Per me sempre bellissima. Brutta nel senso che in quel momento la società rischiava di retrocedere, c’erano problemi di passaggi di proprietà. E in quelle difficoltà sono diventato il capitano. - ha detto Oddo - Avevo una responsabilità maggiore. Sono rimasto legatissimo all’ambiente. Tuttora i tifosi mi chiamano sotto la curva. Forse ho dimostrato di essere uomo”.
LEGGI ANCHE
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA