- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Massimo Oddo, tecnico dell'Udinese, affronta il suo amico Gennaro Gattuso. L'ex terzino del Milan ha condiviso con l'allenatore rossonero trionfi e scherzi di ogni tipo, e anche se sono passati tanti anni, il rapporto è rimasto intatto. A tal proposito, ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa: "Gattuso? Da quando allena il Milan non mi risponde più al telefono. Scherzi a parte, è un compagno con cui ho condiviso gioie indescrivibili. E' un grande amico, sono contento di quello che sta facendo perchè se lo merita.
RICORDI - Oddo e Gattuso hanno condiviso con il Milan 44 partite tra il 2007 e il 2011, oltre a 14 partite di Champions League. Il ricordo più bello, però, è senza dubbio quello legato alla semifinale contro il Manchester United, in cui i due ex giocatori bloccarono completamente Cristiano Ronaldo grazie ad una prestazione sontuosa.
AMBIZIONI - Oddo, dunque, sfida il suo Milan, sperando un giorno di sedersi sulla panchina rossonera. Il tecnico cercherà quest'oggi di battere la squadra di Gattuso, oltre a migliorare ulteriormente il suo score, visto che, da quando si è seduto sulla panchina friulana, ha totalizzato sei vittorie, due pareggi e due sconfitte.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA