Vigilia di partita anche per il tecnico dell'Olympiacos Pedro Martins che ieri ha presentato il match contro il Milan. "Siamo consapevoli di aver di fronte una grande squadra che ha vinto tanto in Europa, ma faremo di tutto per batterli", ha detto l'allenatore portoghese. "Non ci sarà bisogno di caricare i giocatori, abbiamo preparato la partita e sappiamo che sarà fondamentale entrare in campo con la mentalità giusta fin dai primi minuti".
archivio2018
Olympiacos-Milan, Martins: “Faremo di tutto per vincere. Higuain? Spero non si sblocchi”
Il tecnico dell'Olympiacos Pedro Martins ha parlato in conferenza stampa ieri per presentare il match di oggi contro il Milan: ecco le sue parole
Su Higuain: "Digiuno da oltre un mese? Spero non si sblocchi contro di noi. Scherzi a parte capita a tutti gli attaccanti. Lui è uno dei più forti al mondo che può farti male in qualsiasi momento".
Su Gattuso: "L'ho ammirato come giocatore, ma come allenatore è differente. Sta sviluppando uno stile di gioco diverso dai suoi predecessori italiani. Non solo sulla difesa, ma anche sul gioco. Non va dimenticato che questo Milan ha un progetto molto giovane".
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA