archivio2018

Ordine: “Montella si prenda la responsabilità su Kalinić. E che errore la fascia a Bonucci”

Franco Ordine
Franco Ordine, giornalista de ‘Il Giornale’, ha parlato delle dichiarazioni di Vincenzo Montella ai microfoni di ‘Tutti Convocati’

Daniele Triolo

Franco Ordine, giornalista de ‘Il Giornale’, ha parlato delle dichiarazioni di Vincenzo Montella ai microfoni di ‘Tutti Convocati’, trasmissione in onda su ‘Radio24’. Queste le parole di Ordine: "Montella rivendica la preparazione atletica del suo Milan. Ma nessuno ricorda che fu lo stesso Montella a cacciare il suo preparatore atletico? Montella dice che non era d'accordo con la fascia a Leonardo Bonucci ma dice di che la voleva dare a Lucas Biglia. Un controsenso”.

Ordine, poi, ha proseguito: “Massimiliano Mirabelli dice che Montella voleva Nikola Kalinić, Montella dovrebbe assumersi la responsabilità di dire che voleva il croato, che è stato un flop. Invece nelle interviste Montella dice che Kalinić è stato preso per mancanza di soldi per un attaccante migliore. Prendere Bonucci, permettergli di prendere la maglia con il suo numero e dargli la fascia è stato un errore incredibile della gestione cinese del Milan, è significato dare le chiavi dello spogliatoio ad un solo giocatore”, ha concluso poi Ordine.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di