Gabriel Paletta sente già la mancanza di Milanello. L'ex difensore rossonero ha assistito all'allenamento dei suoi ormai ex compagni del Milan per salutare tutti prima di partire verso Nanchino. A riportare la notizia il quotidiano 'Tuttosport', che nell'edizione odierna. ha evidenziato il gesto dell'italo-argentino.
archivio2018
Paletta saluta i suoi ex compagni e va allo Jiangsu Suning
Il difensore, che ha rescisso il contratto con il Milan a fine gennaio, ha salutato i suoi ex compagni e ha assistito all'allenamento: nei prossimi giorni partirà per la Cina. Walter Sabatini ha garantito un nuovo acquisto ad un ex rossonero, ovvero Fabio Capello, attuale allenatore dello Jiangsu Suning.
Soltanto 90' stagionali per Paletta, che è sceso in campo nel match di Europa League del Milan a Rijeka (sconfitta per 2-0). Inoltre il giocatore italo-argentino ha giocato in tre occasioni nel Campionato Primavera. Nelle prossime ore firmerà un biennale con lo Jiangsu Suning, dopo aver rifiutato la Turchia. Dopo aver esordito con la maglia del Banfield, Paletta si è trasferito al Liverpool. Nel 2007 il ritorno in Argentina, al Boca Juniors, poi le avventure con Parma, Milan e Atalanta.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA