- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Giuseppe Pancaro, ex terzino del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Rossonera, soffermandosi ovviamente sull'ottimo momento di forma vissuto dalla squadra di Gattuso: "Rino? Sta ottenendo risultati straordinari e la cosa mi fa molto piacere vista l’amicizia che ci lega. Sono molto contento di quanto sta ottenendo, sia per lui che per il Milan".
Su Calabria: “È un giovane molto bravo, e in quel ruolo si sta prepotentemente affermando. Il tempo è dalla sua e deve solamente continuare così”.
Su Romagnoli: “Ha delle qualità fisiche e tecniche straordinarie. Secondo me è sempre stato potenzialmente un grandissimo giocatore. In passato l’ha fatto vedere a tratti ed in questo momento invece lo sta facendo vedere con continuità.La cosa comunque non mi stupisce, nel suo ruolo è uno dei migliori in Italia”.
Ancora su Gattuso: “Se è l'uomo giusto per riportare in alto il Milan? I fatti dicono di sì. Nessuno meglio di lui può far capire ai giocatori cosa vuol dire indossare la maglia del Milan. Gli auguro di continuare su questa strada”.
Su Lazio-Milan: "Vivendo a Roma ho visto la Lazio dal vivo molte volte e posso dire sicuramente che è una squadra davvero forte, come organico seconda solo alla Juventus. Per questo motivo i biancocelesti partono favoriti in molte delle partite. Contro i rossoneri potrà provare a sfruttare un doppio vantaggio: il poter giocare in casa ed il turnover effettuato da Simone Inzaghi nell’ultima sfida di campionato contro il Sassuolo. Il Milan si trova nel suo momento psicofisico migliore e la squadra vista ieri all’Olimpico darà sicuramente grande filo da torcere alla Lazio”.
Sulle qualità di Gattuso e Inzaghi:“Su Rino è facile rispondere: la grande determinazione e la sua cultura del lavoro che è riuscito a trasmettere ai propri giocatori. Simone invece è bravissimo a gestire tutte le situazioni: quella biancoceleste non è una piazza facile ma lui, grazie ai risultati ottenuti, ha portato grande equilibrio”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA