Ha passato un solo anno al Milan, ma è rimasto nel cuore di molti tifosi. Mario Pasalic in rossonero è stato uomo chiave di diverse vittorie nel corso della stagione 2016/17, con Vincenzo Montella in panchina. Dai suoi piedi è arrivato il rigore decisivo contro la Juventus in Supercoppa Italiana, ma anche lo storico gol contro il Bologna in campionato, nella partita giocata 9vs11 e vinta 1-0 nei minuti finali. Il croato era però in prestito secco dal Chelsea e dunque dopo pochi mesi è tornato in Inghilterra. Il Milan, che nel frattempo aveva cambiato proprietà, ha deciso di non provare ad acquistarlo.
archivio2018
Pasalic, arriva il primo gol con l’Atalanta in Serie A
All'esordio con gli orobici in campionato è arrivata già la prima rete di Pasalic, ex Milan. Il croato ha segnato il 3-0 col Frosinone.
Oggi Pasalic è nell'Atalanta, , e poco fa ha fatto il proprio esordio nerazzurro in campionato, contro il Frosinone, segnando anche il primo gol con gli orobici in Serie A. Gol che arriva dopo quelli messi a segno nei preliminari di Europa League. Molti tifosi probabilmente si stanno chiedendo se uno come Pasalic, magari anche come riserva, non potesse fare ancora comodo. Magari al posto di Andrea Bertolacci,
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA