di Patrick Iannarelli
archivio2018
Pellegri-Juventus, è quasi fatta
Pietro Pellegri e la Juventus, una storia d’amore pronta a sbocciare. Stando alle indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante classe 2001 del Genoa è vicino alla società bianconera. Nelle ultime ore anche il Monaco aveva tentato l’assalto al giocatore, ma a quanto pare la dirigenza juventina non ha mollato la presa: niente asta per il giovane attaccante rossoblù.
Le cifre dell’affare sono molto interessanti: infatti l’intera operazione costerà ai bianconeri ben 20 milioni di euro. La prima rata da dieci milioni di euro verrà saldata subito, mentre gli altri dieci milioni verranno raggiunti grazie ai bonus. Nell’operazione potrebbe rientrare anche Fabrizio Calligara, centrocampista della Primavera juventina.
Sfuma dunque un obiettivo del club rossonero, che durante la scorsa sessione di mercato stava lavorando per capire la fattibilità dell’operazione. Niente asta tra i due club di Milano, a quanto pare la trattativa tra Pellegri e la Juventus verrà definita proprio al termine di questa sessione di mercato.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA