'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina ha ricordato come l'amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, avesse un biglietto aereo 'aperto a cambi di programma' per la Cina e, in effetti, alla fine ha deciso per incontrare Yonghong Li e valutare l'avanzamento delle attività di 'Milan China'.
archivio2018
Per Fassone niente Cina: oggi è in Lega Calcio
Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha rinviato il suo viaggio in Oriente: troppo importanti gli impegni odierni
Fassone, infatti, sarà impegnato oggi in Lega Calcio nella commissione che valuterà l'offerta del Qatar per il finanziamento dei club di Serie A. L'A.D. rossonero, soltanto in una seconda fase, quindi, avvierà dei contatti con nuovi soggetti interessati al rifinanziamento del debito in essere di A.C. Milan e Rossoneri Sport Investments Luxembourg con il fondi di investimenti statunitense Elliott Management Corporation.
Anche perché, ha concluso la 'rosea', la trattativa in esclusiva con il fondo Highbridge, 'mediata' dall'advisor Bgb Weston, è una soluzione ormai scaduta.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA