archivio2018

Perinetti a PS: “Bertolacci? Tornerà al Milan, poi vedremo …”

Giorgio Perinetti Genoa
Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' prima del match di Marassi contro il Milan

Daniele Triolo

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' prima del match di Marassi . Queste le dichiarazioni di Perinetti:

Sulla lotta salvezza: “Distanza accorciata, ma infoltita la schiera di cerca la salvezza. Brutto risultato a Bologna, volevamo riscattarci contro il Cagliari. Ora dovremo riscattarci contro il Milan che rincorre il quarto posto: dovremo fare molto bene, giocare bene. Da quello può nascere anche il risultato”.

Sul Milan: “Ammiro Gattuso, so quanto è capace di risvegliare una squadra dopo la sconfitta. Milan è una squadra importante, agonisticamente validissima: per noi è molto molto dura. Qui a Marassi abbiamo fatto grandi partite, a volte ci ha premiato il risultato a volte no. E' importante proseguire nella striscia del buon gioco, della determinazione. L'importante è crederci”.

Sui giocatori decisivi: “Di là ci sono giocatori che possono determinare la sfida con una giocata. Ma li abbiamo anche noi. Con Ballardini abbiamo fatto cose importanti: l'importante è giocare da squadra”.

Su Bertolacci: “Tornerà al Milan per fine prestito, ma lui qui sta bene. Arriviamo alla salvezza e poi parleremo di rinnovi di allenatore e giocatori. Abbiamo anche Lapadula che è un ex Milan: speriamo abbia stasera la fortuna che non ha mai avuto fin qui”.

Su Pellegri: “Aveva un problema di pubalgia che sembrava meno grave del previsto: ha grandi qualità, fisicità, e ha tanti doti tecniche, fiuto del gol, può anche crescere. Peccato che non siamo riusciti a trattenerlo qui noi, qui in Italia: speriamo sia utile però per la Nazionale del futuro”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di