- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' prima del match di Marassi . Queste le dichiarazioni di Perinetti:
Sulla lotta salvezza: “Distanza accorciata, ma infoltita la schiera di cerca la salvezza. Brutto risultato a Bologna, volevamo riscattarci contro il Cagliari. Ora dovremo riscattarci contro il Milan che rincorre il quarto posto: dovremo fare molto bene, giocare bene. Da quello può nascere anche il risultato”.
Sul Milan: “Ammiro Gattuso, so quanto è capace di risvegliare una squadra dopo la sconfitta. Milan è una squadra importante, agonisticamente validissima: per noi è molto molto dura. Qui a Marassi abbiamo fatto grandi partite, a volte ci ha premiato il risultato a volte no. E' importante proseguire nella striscia del buon gioco, della determinazione. L'importante è crederci”.
Sui giocatori decisivi: “Di là ci sono giocatori che possono determinare la sfida con una giocata. Ma li abbiamo anche noi. Con Ballardini abbiamo fatto cose importanti: l'importante è giocare da squadra”.
Su Bertolacci: “Tornerà al Milan per fine prestito, ma lui qui sta bene. Arriviamo alla salvezza e poi parleremo di rinnovi di allenatore e giocatori. Abbiamo anche Lapadula che è un ex Milan: speriamo abbia stasera la fortuna che non ha mai avuto fin qui”.
Su Pellegri: “Aveva un problema di pubalgia che sembrava meno grave del previsto: ha grandi qualità, fisicità, e ha tanti doti tecniche, fiuto del gol, può anche crescere. Peccato che non siamo riusciti a trattenerlo qui noi, qui in Italia: speriamo sia utile però per la Nazionale del futuro”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA