Le parole di Pier Silvio Berlusconi sono state riprese questa mattina dalle colonne di Tuttosport. Nell'ambito della presentazione dei palinsesti Mediaset in vista dei prossimi Mondiali trasmessi in esclusiva e in chiaro sul digitale terrestre, il figlio di Silvio ha parlato del Milan e dei rumors che vedono ancora : "Spero che il Milan non venga escluso dalle coppe europee. Onestamente non ho un pensiero così formato, è una situazione per il Milan come altri ambiti di oggi nel nostro paese difficile. Sulla vicenda Elliott? È una barzelletta, che fa ridere per non dire altro: molto peggio. Fininvest ha già risposto, sono cose ridicole. Con mio padre non parlo di Milan da mesi".
archivio2018
Pier Silvio Berlusconi: “Mi preoccupa più il Milan che il nuovo Governo”
Una parola d'encomio anche per Gennaro Gattuso: "Spero il Milan riparta da Gattuso, secondo me ha fatto un ottimo lavoro: sapete che io ho sempre questo giudizio che è a metà tra livello tecnico e la persona, ma Gattuso era parte del nostro Milan ed è una grandissima persona".
Sul Mondiale: "In assenza dell'Italia tifo Spagna per motivi professionali visto che trasmetteremo il mondiale anche su Mediaset Espana, mentre per simpatia personale tengo d'occhio il Portogallo".
Nel trattare la domanda di politica - un pensiero sulla formazione del nuovo esecutivo con a capo Giuseppe Conte - una "frecciatina" è stata rivolta anche alla società rossonera: "Il nuovo governo non mi preoccupa: ritengo sia positivo che l'Italia ne abbia uno. La stabilità sarebbe la cosa più giusta. Sinceramente mi preoccupa più il Milan..."
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA