archivio2018

Pier Silvio Berlusconi: “Papà dietro Elliott o Yonghong Li? Barzellette”

Daniele Triolo

Pier Silvio Berlusconi, figlio dell'ex Presidente del Milan, ha respinto le illazioni sulla possibile 'presenza' del padre dietro l'attuale società

Oggi Pier Silvio Berlusconi, figlio dell'ex Presidente del Milan, Silvio, ha presentato i palinsesti 'Mediaset' e ha parlato di diversi temi inerenti in club rossonero con alcuni cronisti presenti all'evento. Queste le dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi.

Sulla possibile esclusione dall'Europa League: “Che devo dire … speriamo di no. Onestamente non ho un pensiero così formato, è una situazione per il Milan come altri ambiti di oggi nel nostro paese difficile, ma speriamo”.

Sulle voci che vorrebbero il padre Silvio dietro il fondo Elliott o Yonghong Li: “Penso che siano una barzelletta, che fa ridere per non dire altro: molto peggio. Fininvest ha già risposto, sono cose ridicole. Con mio padre non parlo di Milan da mesi”.

Su Gennaro Gattuso: “Spero il Milan riparta da Gattuso, secondo me ha fatto un ottimo lavoro: sapete che io ho sempre questo giudizio che è a metà tra livello tecnico e la persona, ma Gattuso era parte del nostro Milan ed è una grandissima persona”.

YONGHONG LI NEL MIRINO DEI DETRATTORI: SUL PRESIDENTE

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android