Tra i tanti argomenti toccati da Andrea Pirlo della sua di oggi a "La Repubblica" c'è anche il suo futuro: "Ho appena finito il corso da allenatore, avrò l’esame a settembre. Mi guardo in giro, vedo le partite. Ma avendo appena smesso di giocare, sento l’esigenza di staccare un po’. Magari farò l’allenatore, magari il dirigente, magari un’altra cosa. Sandro Nesta mi giurò che non avrebbe mai allenato. Invece l’ho appena sentito: è invasato per il suo lavoro" e a proposito di allenatori ed ex compagni di squadra ecco il pensiero dell'ex centrocampista rossonero su Rino Gattuso, suo compagno di mille battaglie: "Mi sta impressionando Gattuso. Il Milan di Rino gioca benissimo, è la squadra che gioca meglio".
archivio2018
Pirlo elogia Gattuso: “Il suo Milan è la squadra che gioca meglio”
Sono parole al miele quelle spese da Andrea Pirlo per il suo ex compagno di squadra e amico Rino Gattuso, oggi allenatore del Milan
Così invece sul mancato approdo nello staff tecnico della Nazionale: "La Figc non ha più voluto. Avevamo l’accordo e mi era stato detto che non ci sarebbero stati problemi coi miei impegni. Invece, dopo la presentazione del palinsesto di Sky, mi hanno detto che c’era conflitto d’interesse". Mentre la Nazionale prepara la Nations Cup, a Milanello per farsi trovare al meglio per .
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA