archivio2018

PM – All. Dudelange: “Higuain di un altro pianeta. Affrontare il Milan? Un sogno”

Luca Fazzini

Dino Toppmoller, allenatore del Dudelange, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan, soffermandosi sull'importanza della gara
01:12 min

Dal nostro inviato allo stadio Josy Barthel di Lussemburgo, Luca Fazzini

Alla vigilia della sfida contro il Milan, l'allenatore del Dudelange, Dino Toppmoller, è intervenuto in conferenza stampa: "Sono contentissimo di essere qui, abbiamo strameritato di essere qui. Sarà una questa per il paese poter rappresentare Dudelange in Europa League".

Sulla partita: "Saremo tutti pronti, ho molta fiducia nella squadra. Faremo una grande partita".

Sul Milan: "Sono da sempre tifoso di Roberto Baggio, ho sempre tifato per il Milan. E' un sogno per me, qualche anno fa sono stato con mio figlio allo stadio, c'erano giocatori come Nesta, Maldini, Cafu, Pirlo, Seedorf, Kakà, Gattuso. Non avrei mai pensato di poter affrontare un giorno il Milan".

Su Higuain: "E' un giocatore di un altro pianeta, di molta classe. Gli basta un'azione per fare gol, ma il Milan non è solo Higuain. Ho molta fiducia nella difesa, faranno una grande partita".

Su Sinani: "E' un giocatore di altissimo livello, vuole giocare sempre. Domani avrà molta pressione, sono fiducioso che farà una grande partita. Deve restare con i piedi per terra".

Sui tifosi: "Siamo contenti di quanto raggiunto finora, c'è tanta gente che ci sta seguendo e ci supporterà anche domani".

Sui portieri del Duelange: "Entrambi sono pronti, domani vedrete chi giocherà".

Sulla preparazione al match: "Domani vedremo alcuni video del Milan: abbiamo molto rispetto, ma non paura".

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android