archivio2018

PM – Allegri: “Higuain? Non era facile giocare. Su Bonucci…”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, in conferenza stampa
Al termine della sfida contro il Milan, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa, analizzando il match contro i rossoneri di Gennaro Gattuso

Luca Fazzini

Dal nostro inviato a San Siro, Luca Fazzini

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita contro il Milan: "Turnover programmato per Bonucci, doveva riposare. È capitata la partita con il Milan, è andata meglio. Benatia ha fatto una grande partita, tutta la squadra ha aggredito subito togliendosi le scorie di mercoledì. Stasera abbiamo giocsto con la giusta cattiveria nel difendere. Dobbiamo migliorare con i tiri, provandoci anche da fuori. È una vittoria meritata contro un buon Milan"

Sulle preoccupazioni pre-partita: "Davanti il Milan ha giocatori con grande qualità tecnica e tiro. Sono secondi o terzi per tiri in porta, siamo stati bravi a limitarli. Fino ad oggi avevamo subito 8 gol, oggi era importante vincere mantenendo la porta inviolata"

Su Higuain: "Sapevo che Szcezsny fosse un buon pararigori, l'ha dimostrato. Tutti i giocatori hanno momenti di reazione, non era facile per lui giocare. Fino al rigore aveva fatto una buona partita"

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di