Ospite ai 'Gazzetta Awards' il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato del momento della sua squadra dell'assegnazione del Pallone d'Oro.
archivio2018
PM – Allegri sul Pallone d’Oro: “Ronaldo lo meritava per quello che ha fatto”
Come si ricomincia la settimana dopo la vittoria di Firenze: "Si riinizia come tutte le altre settimane, siamo solamente a dicembre. L'importante è arrivare pronti a marzo per portare a casa i trofei.. speriamo sia l'anno giusto per la Champions".
Sull'Inter: "E' in un ottimo momento, con grandi valori tecnici. Non sarà facile perché l'Inter gioca bene ed è ben allenata. Sarà una bella serata di sport".
Su Bentancur: "E' un giocatore molto giovane del '97, che è migliorato molto. Fa meglio la mezzala del centrale di centrocampo in questo momento. Ha qualità importanti e ha già fatto 2 gol".
Sul Pallone d'Oro: "Ronaldo ha aumentato la personalità della Juventus. Giocatore e ragazzo straordinario. Non è più un ragazzino, ma si cura tutti i giorni ed è un professionista incredibile. Avrebbe meritato il Pallone d'Oro per quello che ha fatto col Real Madrid e col Portogallo. Sarà uno stimolo per fare ancora meglio quest'anno".
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA