archivio2018

PM – Allegri sul Pallone d’Oro: “Ronaldo lo meritava per quello che ha fatto”

Alessio Roccio

Ospite ai Gazzetta Awards il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato del Pallone d'Oro vinto da Modric e il secondo posto di Ronaldo

Ospite ai 'Gazzetta Awards' il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato del momento della sua squadra dell'assegnazione del Pallone d'Oro.

Come si ricomincia la settimana dopo la vittoria di Firenze: "Si riinizia come tutte le altre settimane, siamo solamente a dicembre. L'importante è arrivare pronti a marzo per portare a casa i trofei.. speriamo sia l'anno giusto per la Champions".

Sull'Inter: "E' in un ottimo momento, con grandi valori tecnici. Non sarà facile perché l'Inter gioca bene ed è ben allenata. Sarà una bella serata di sport".

Su Bentancur: "E' un giocatore molto giovane del '97, che è migliorato molto. Fa meglio la mezzala del centrale di centrocampo in questo momento. Ha qualità importanti e ha già fatto 2 gol".

Sul Pallone d'Oro: "Ronaldo ha aumentato la personalità della Juventus. Giocatore e ragazzo straordinario. Non è più un ragazzino, ma si cura tutti i giorni ed è un professionista incredibile. Avrebbe meritato il Pallone d'Oro per quello che ha fatto col Real Madrid e col Portogallo. Sarà uno stimolo per fare ancora meglio quest'anno".

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android