- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Dal nostro inviato in Lega Calcio, Luca Fazzini
Al termine dall'incontro con la commissione della Serie A, il presidente della Lega Serie B, Mauro Balata, ha parlato all'uscita dagli uffici della Lega Calcio di Via Rosellini 4 a Milano: "Sono andato a questo incontro, ho trovato persone di grande autorevolezza che rappresentavano la Lega di A. Si è ricreato un asse molto forte come nel dne delle due leghe, che condividono strategie e valutazioni per il calcio".
Sul candidato: "Il problema non è quello del nome, ma quello della condivisione di temi e riforme. Vogliamo condividere con la Lega di A una persona autorevole e capace di far uscire il calcio da questo momento di difficoltà. Noi non abbiamo candidature da esprimere, attendiamo la Serie A. Vogliamo aspettare le loro valutazioni, non abbiamo pregiudizi. I programmi verranno depositati domenica, poi riuniremo gli organi e condivideremo".
Sui punti in comune con la Lega di A: "La visione in materia di sviluppo dei settori giovanili, del calcio italiano, una funzione che la Lega di B ricopre. Abbiamo una serie di temi, come la sostenibilità finanziaria o quello della rappresentanza federale. Con la Lega di A c'è una visione molto forte".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA