- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Tra i protagonisti di Juventus-Milan Giacomo Bonaventura ha poi parlato in zona mista, queste le sue parole: "Oggi abbiamo giocato una buona gara, ma alla lunga la qualità della Juve ha fatto la differenza. Giocare una buona gara contro queste squadre non basta, dovevamo andare oltre i nostri limiti e non ci siamo riusciti. Il nostro percorso in Coppa Italia è stato buono e arrivare in finale è stato comunque bello, ma oggi sinceramente è stato difficile affrontare la Juve, soprattutto dopo il primo gol".
Un messaggio ai tifosi in trasferta: "Anche noi siamo molto delusi, non volevamo perdere 4-0, ma questo risultato è bugiardo, la Juventus ha meritato di vincere, ma non con queste proporzioni. I tifosi sono stati fantastici, hanno cantato dal primo minuto, meritavano una gioia questa sera, ce l'abbiamo messa tutta, ma non ci siamo riusciti".
Su Donnarumma: "Abbiamo fatto qualche errore anche noi, non solo lui. Quando giochi contro la Juventus devi sbagliare il meno possibile. Adesso deve tirare su la testa e guardare avanti perchè in campionato abbiamo due partite importantissime".
Il finale di campionato: "Saranno due partite fondamentali, il nostro obiettivo è arrivare in Europa League, sicuramente affrontiamo due avversari forti, ma non della caratura della Juventus. Dobbiamo preparare le due partite che rimangono con grande voglia perchè ci giochiamo un obiettivo importante".
Dal nostro inviato allo stadio Olimpico Luca Fazzini
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA