archivio2018

PM – Borini: “Con Gattuso si è accesa la luce. Se siamo il Milan un motivo c’è”

Fabio Borini esulta dopo un gol, @acmilan
Ecco le parole di Fabio Borini, attaccante del Milan, nella mixed zone di San Siro, dopo la vittoria dei rossoneri contro il Ludogorets in Europa League

Donato Bulfon

Dal nostro inviato, Luca Fazzini

Fabio Borini, attaccante esterno del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nella mixed zone di San Siro dopo la gara contro il Ludogorets: "L'importante era la qualità mentale e l'atteggiamento. Sapevamo che con queste caratteristiche potevamo vincere la partita".

Sulla maglia da titolare: "Mi sto ritagliando i miei spazi, devo mettete in difficoltà il mister. Finché entro e faccio gol va bene (ride, ndr)".

Sugli ottavi: "Speriamo di incontrare le più forti il più lontano possibile, ma giocarci subito contro sarebbe un buon test. Dobbiamo continuare così, possiamo migliorare tanto dal punto di vista della continuità".

Su André Silva: "È forte, si allena bene e fa gol in allenamento".

Sulla continuità: "Si sta bene per forza se ci di allena sempre bene, anche José Mauri oggi è entrato bene".

Sulla partita con la Roma: "Forse arriviamo meglio noi, ma negli ultimi anni loro sono abituati a giocare queste partite. Andiamo all'Olimpico, non è mai facile. Non sarà semplice, ma è una partita che conta per andare in alto in classifica".

Sul cambio con Gattuso: "Si è acceso un interruttore mentale, le qualità ci sono sempre state e ci saranno, se siamo il Milan un motivo c'è".

Sui gol: "Mi alleno come ho sempre fatto, ho giocato in tanti ruoli. Era solo una questione di tempo".

Sul prossimo trittico di partite: "Ci arriviamo da Milan, con vittorie alle spalle. È il periodo che conta"

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di