- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
dal nostro inviato a San Siro, Luca Fazzini
Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nella mixed zone di San Siro, dopo la vittoria dei granata contro il Milan: "L'aver vinto questa Coppa è un orgoglio, in questo anno in cui il Filadelfia è tornato ad essere la nostra casa, vittoria che segue la Supercoppa ed il campionato. Questo significa che stiamo lavorando bene e continueremo a farlo, investendo ancora. Vogliamo continuare la tradizione del Torino, far crescere i ragazzi con la testa da Toro e arrivare così in prima squadra. La gara dell'andata è stata molto bella, ma non bastava, l'ho detto a Coppitelli, soprattutto in questa settimana molto particolare in termini di rimonte".
Su Belotti e il Milan: "Ho salutato Fassone e Mirabelli ma di Belotti ne abbiamo parlato lo scorso anno, quest'anno è stato sfortunato causa due infortuni, perdendo tre mesi. Ha avuto una stagione non positiva ma si sta pian piano riprendendo. Ora voglio godermelo. Non me lo chiederanno di nuovo".
Su Niang: "E' infortunato, per questo non gioca. In stagione ha avuto anche momenti eccellenti, ha segnato quando giocava al posto di Belotti. Niang è più una prima punta ed ha sofferto anche il momento no della squadra. Ha comunque un grande potenziale, ho rifiutato offerte per lui a gennaio, dal valore più alto di quanto io lo abbia pagato. Lui a Nizza? Forse in vacanza...".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA