- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Nella giornata di ieri ha fatto molto scalpore la notizia relativa al possibile interessamento del Milan per Zlatan Ibrahimovic, attaccante dei Los Angeles Galaxy. Come tutti sanno, si sta profilando un'operazione alla "Beckham", con lo svedese che giocherebbe da gennaio e giugno in maglia rossonera.
RITORNO AL PASSATO - "Ibra non torna mai dove è stato", diceva di sé stesso Zlatan, ma secondo quanto appreso dalla redazione di Pianetamilan.it la pista è davvero concreta. Lo svedese vorrebbe chiudere la carriera al Malmoe, club dove tutto è iniziato, ma non è detto che Ibrahimovic non decida di rimanere al termine dei sei mesi al Milan, soprattutto se le cose dovessero andare in un certo modo.
CONTROINDICAZIONI - Come detto, il Milan ci pensa davvero, ma Ibra è ancora da convincere. L'ingaggio ovviamente sarebbe inferiore rispetto a quello percepito negli Stati Uniti e in più c'è il rischio di offuscare i suoi anni migliori al Milan, cosi come è successo ad altri grandi ex rossoneri del passato. Detto questo, a Zlatan affascinano le sfide, e la possibilità di ritornare nel club in cui si è trovato meglio lo stuzzica molto. Vedremo cosa succederà, ma in ogni caso come reagirebbe la squadra rossonera all'eventuale arrivo di Zlatan? per leggere la risposta di Bonaventura!
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA