archivio2018

PM – Donnarumma, prende corpo l’ipotesi PSG: il punto

Daniele Triolo

Gianluigi 'Gigio' Donnarumma verso Parigi? Si scalda, ora dopo ora, la pista che porterebbe il numero 99 rossonero nella Capitale francese

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, diventerebbe sempre più calda, ora dopo ora, la pista che porterebbe Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, portiere classe 1999, . La cessione del giovane estremo difensore garantirebbe al Milan, che lo aveva prelevato giovanissimo per poche migliaia di euro, una cospicua plusvalenza: esigenza, questa, che i rossoneri hanno messo in preventivo per rientrare, il prima possibile, entro i parametri del Fair Play Finanziario della UEFA.

Donnarumma, al PSG, si giocherebbe in questa stagione il posto con l'amico e mentore Gianluigi Buffon, appena prelevato dalla Juventus, per poi diventarne titolare indiscusso nel 2019-2020. Mino Raiola, però, non dovrebbe portare via dal Milan anche il fratello Antonio, classe 1990, il quale, infatti, dovrebbe rimanere in rossonero per fare da secondo a Pepe Reina. Su Gigio, però, ci sono anche voci in arrivo dall'Inghilterra:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android