- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Alessio Romagnoli, difensore e capitano del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine del match vinto 1-0 al 'Levi's Stadium' di Santa Clara, California, contro il Barcellona (clicca per rivivere il live!), nella terza ed ultima gara dell'International Champions Cup 2018:
Sul bilancio della ICC 2018: “Buono, tre test contro tre grandissime squadre. Abbiamo giocato bene. Penso che dobbiamo migliorare ma quello è palese e sarà sempre così durante l'anno. Ma è stato un buon test e siamo felici di averlo giocato”.
Sulla difesa del Milan apparsa migliorata: “Noi lavoriamo tanto con la difesa, il mister ci prepara sempre durante gli allenamenti per difendere: penso che sia bello affrontare sempre squadre così forti perché almeno ci allenano di più”.
Sulla partenza di Leonardo Bonucci: “Leo è un giocatore importante: penso che tutti lo vorrebbero nella propria squadra. Però le scelte sono state queste, abbiamo altri giocatori altrettanto forti e importanti. Quindi giocheremo al massimo anche senza di lui”.
Sull'arrivo di Gonzalo Higuaín: “Higuaín penso sia uno degli attaccanti più forti che c'è al mondo: per noi è solo un bene averlo in squadra. Speriamo si confermi quello che è sempre stato”.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA