Dal nostro inviato a San Siro Edoardo Lavezzari
archivio2018
PM – Inzaghi: “Sentiremo parlare a lungo di Cutrone”
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha commentato il risultato di Milan-Lazio in sala stampa, queste le sue parole: "Avremmo meritato di vincere, ma con i se e i ma non si fa nulla, è stato bravo Donnarumma. Avremo un match point in casa, ma dovremmo sfruttarlo perchè il Milan ti può colpire in qualsiasi momento e anche questa sera lo ha dimostrato. Nessun appunto alla squadra, ma avremmo dovuto vincere la gara".
La prestazione di oggi e quella di domenica: "Abbiamo fatto due buone gare, il rammarico è non averne vinta nessuna delle due. Domenica mi sarei accontentato di un pari, invece stasera avrei voluto vincere, ma soprattutto era importante fare un gol. A San Siro non facciamo gol? C'è un vetro davanti alla porta forse, anche con l'Inter è andata così".
Il dialogo con Cutrone: "Mi ha solo detto che era convinto di averla colpita di spalla, mi ha detto che una volta visto il replay si è accorto che il gol era da annullare, io gli ho fatto i complimenti: sentiremo parlare a lungo di lui, nel finale è entrato e il Milan ci ha creato tanti problemi".
Dal nostro inviato a San Siro Edoardo Lavezzari
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA