archivio2018

PM – Koulibaly: “Difficile giocare quando le squadre si chiudono così”

Luca Fazzini

Al termine del pareggio di San Siro con il Milan, il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha parlato ai microfoni di Pianetamilan.it, analizzando lo 0-0
02:53 min

Dal nostro inviato nella mixed zone di San Siro, Luca Fazzini

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato ai giornalisti presenti in mixed zone, tra cui quelli di Pianetamilan.it, al termine del pareggio contro il Milan: "Donnarumma è un grande portiere, ha fatto una grandissima parata. Sappiamo che il Milan è in buon momento, ci abbiamo provato. Dispiace per il pareggio, ma dobbiamo crederci".

Sul finale di campionato: "Non molliamo oggi, non molleremo domani, dobbiamo crederci. E' una strada in salita, ma dobbiamo essere sempre positivi, concentrarci sulla prossima partita e provare a conquistare i tre punti".

Sulla condizione: "Non so se è calata, lo dirà il mister. Quando giochiamo contro squadre che si chiudono è difficile, soprattutto in questo momento, ma dobbiamo creare molto e tirare in porta. Non prendere gol è una cosa buona, sappiamo che possiamo farlo da un momento all'altro. Proveremo a farlo mercoledì".

Sulla partita: "E' mancato solo il gol, abbiamo creato tanto. Quando le squadre si chiudono così, è più difficile. Quando imponiamo il nostro ritmo, tiriamo in porta".

Su cosa è cambiato rispetto ad un mese fa: "Non è cambiato tanto, forse c'è un po' di stanchezza, ma niente di che. Proviamo a creare le stesse occasioni, le squadre forse si abbassano un po' di più. Abbiamo fatto una buona partita".

Sulla sfida di domenica contro la Juventus: "Il mio pensiero è alla partita contro l'Udinese, anche se sarò in tribuna. Pensiamo ai tre punti, poi penseremo alla Juve".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso a  e 

Le dichiarazioni di Donnarumma a  e

Le dichiarazioni di Jorginho a  e 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android