archivio2018

PM – Legrottaglie: “Merito al Napoli, ma Juve padrona del suo destino. La Roma può fare il miracolo”

Luca Fazzini

Nicola Legrottaglie, ex difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Pianetamilan.it della lotta scudetto e della trasferta della Roma a Liverpool

Dal nostro inviato al 'Chinetti' di Solbiate Arno, Edoardo Lavezzari

L'ex difensore della Juventus, Nicola Legrottaglie, è presente quest'oggi sugli spalti del 'Felice Chinetti' di Solbiate Arno per la sfida tra Milan e Roma Primavera. Ai microfoni di Pianetamilan.it, Legrottaglie ha analizzato la sfida scudetto dopo la vittoria di ieri del Napoli a Torino: "Considerando che la settimana scorsa la Juventus aveva 9 punti di vantaggio, nessuno si aspettava questa situazione, ma fa parte del calcio. Va dato merito al Napoli, che nonostante le difficoltà di ha creduto, aiutato - oltre che dall'aspetto tecnico-tattico - anche da quello ambientale, con i tifosi che hanno continuato a spingere questa squadra. La Juventus non sta vivendo un dramma come tanti pensano, è solo un passo falso. Mantiene un punto di vantaggio e ha ancora in mano il proprio destino".

Sulla lotta per lo scudetto: "Al momento dico 55% Juventus e 45% Napoli".

Sulla trasferta della Roma a Liverpool: "E' una partita aperta, anche lì faranno la differenza gli attaccanti. Verranno fuori le qualità dei giocatori offensivi, vedo il Liverpool leggermente avanti, ma la Roma può essere capace di fare il miracolo".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android