- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
L'allenatore del Milan Primavera, Alessandro Lupi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai giornalisti presenti allo stadio Chinetti di Solbiate Arno in occasione della gara pareggiata contro il Bologna, tra i quali il nostro inviato Luca Fazzini.
La partita: "Credo che non sia un passo indietro, la squadra che abbiamo affrontato aveva una gamba importante, molto forte e che può giocarsela con chiunque. Nella prima frazione di gioco abbiamo sofferto la loro fisicità, non riuscivamo a trovare la superiorità numerica. Nella ripresa i ragazzi sono stati bravi a fare quello che avevo chiesto, giocando veloci e pressando alto. Potevamo anche segnare, abbiamo avuto delle occasioni, credo quello di oggi sia un punto importante".
Su Tsadjout: "Lo abbiamo fatto entrare perché poteva darci una mano in termini di profondità. Non dobbiamo dimenticare che facciamo giocare molti giocatori sotto età, che devono crescere, e siamo orgogliosi del loro percorso".
Su Bellanova: "La sua convocazione rappresenta il nostro vero progetto, cioè quello di far crescere i ragazzi e prepararli per la prima squadra ed un campionato professionistico".
Su Tiago Dias: "Il ragazzo è stato portato in ospedale, gli hanno messo dei punti dato che era un taglio molto grande. Se non recupera, giocherà qualcun'altro".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA