E' di settimana scorsa l'ufficialità della firma tra Milan e Puma, che per i prossimi cinque anni sarà sponsor tecnico dei rossoneri, dopo la lunga egemonia di Adidas. Gli introiti che arriveranno nelle casse di Via Aldo Rossi si posizionano, in quanto a cifre, a metà tra quelli di Juventus (Adidas) e Inter (Nike). La somma è al momento inferiore rispetto a quella con Adidas, ma potrà salire grazie ai bonus, legati alla vendita delle magliette, che potrebbero avvicinarsi al precedente contratto con l'azienda tedesca. La presentazione della prima maglia, infine, dovrebbe avvenire solo a partire dall'1 di luglio, primo giorno della nuova stagione.
archivio2018
PM – Milan-Puma, bonus legati alle vendite. Nuova maglia presentata a luglio
I dettagli sul nuovo accordo del Milan con Puma: contratto quinquennale con bonus legati alla vendita delle magliette: la nuova divisa presentata a luglio
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA