Questa mattina, intorno le ore 11:30, il Milan è sceso in campo nel centro sportivo di Milanello per allenarsi in vista della sfida di giovedì sera, a San Siro, contro il Ludogorets. Come comunicatoci dal nostro inviato a Milanello, Edoardo Lavezzari, la squadra è stata divisa in gruppi.
archivio2018
PM – Milanello, corsa per 5: Musacchio non si è allenato in gruppo
Mateo Musacchio, difensore argentino, non si è allenato questa mattina con il resto dei suoi compagni: i dettagli della seduta dei rossoneri
Torello e corsa per cinque giocatori (Leonardo Bonucci, Giacomo Bonaventura, Jesús Suso e Hakan Çalhanoğlu): questi calciatori hanno fatto soltanto mezzora di allenamento. I portieri si sono allenati a parte. Il gruppo dei cosiddetti 'titolari' non si è allenata agli ordini di Gennaro Gattuso.
La squadra ha svolto esercitazioni in difesa, in attacco (Fabio Borini ed André Silva si sono intrattenuti con Gattuso, mentre Patrick Cutrone, da solo, ha fatto esercizi sul controllo e sulla protezione della palla), sulla tattica e, infine, ha svolto una partitella. Non si allenato con il resto del gruppo l'argentino Mateo Musacchio.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA