Sin da fine agosto, con la chiusura del mercato invernale, i dirigenti rossoneri avevano assicurato, in maniera chiara e tonda, il mancato intervento - salvo clamorose esigenze - nella sessione invernale. Inutile spendere tanto per farlo, soprattutto quando bisogna assemblare ancora tutti i pezzi del puzzle acquistati in estate. Previsti in uscita gli unici movimenti, con Gustavo Gomez al passo d'addio: per circa due settimane i rossoneri hanno trattato con il Boca Juniors, che ha insistito per assicurarsi il paraguaiano, sbarcato un anno e mezzo fa a Milano. L'offerta degli argentini, però, è stata considerata più volte bassa dalla coppia Fassone-Mirabelli, che non intendono registrare minusvalenze a bilancio (nel 2016 Gomez, proveniente dal Lanus, venne pagato 8 milioni).
archivio2018
PM – Niente Boca per Gomez, ma il Milan resta alla finestra
Il Milan non si schioda: nessuna minusvalenza per Gustavo Gomez, per il quale sembra definitivamente chiusa la trattativa con il Boca Juniors
Secondo quanto appreso nella mattinata odierna da Pianetamilan.it tramite fonti vicine al giocatore, la trattativa con il Boca può considerarsi definitivamente chiusa: le due squadre non intendono più trattare a causa delle richieste della controparte. Gli Xeneizes erano la prima scelta di Gomez, che ieri non ha partecipato alla trasferta di Cagliari, ma l'affare sembra ormai completamente sfumato. I rossoneri - e il giocatore - tuttavia, restano alla finestra: possibili nuove offerte negli ultimi dieci giorni di mercato. Nel caso in cui arrivasse quella giusta, convincente anche per il giocatore, Gomez saluterà Milanello dopo circa 17 mesi.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA