- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Oggi il quotidiano 'Milano Finanza' ha rivelato come il Milan, prima di Natale, abbia disdetto l'accordo, in scadenza a giugno, con 'M-I Stadio', la società che gestisce i servizi a San Siro in occasione delle gare interne delle due compagini milanesi.
A quanto risulta alla nostra redazione, non soltanto il Milan avrebbe disdetto il contratto, ma anche l'altra società meneghina, l'Inter. Questo perché, nonostante l'Inter avesse aperto con il Comune di Milano un tavolo per eventuali progetti futuri, sulla vicenda dell'ammodernamento di San Siro, in cogestione, i nerazzurri si sono dovuti allineare al Milan.
Con questa disdetta, però, non vuol dire che il Milan andrà via da San Siro, tutt'altro: semplicemente che si siederà con 'M-I Stadio' al tavolo per ridiscutere le condizioni contrattuali. Così facendo, il Milan avrebbe la possibilità di restare a San Siro a condizioni più vantaggiose. Insomma, il Milan sta facendo tutti i passi con cognizione di causa, e non è l'unico club ad aver disdetto il contratto.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA