archivio2018

PM – Spalletti: “Poco lucidi sotto porta”

Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter
Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, ha commentato la prestazione della sua squadra in sala stampa al termine di Milan-Inter

Edoardo Lavezzari

Dal nostro inviato a San Siro Edoardo Lavezzari

Dopo aver parlato alle televisioni, il tecnico dell'Inter ci è concesso ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa, queste le sue parole: "Dobbiamo essere più determinati sotto porta, non lo abbiamo fatto e abbiamo dato la possibilità al Milan di mettersi in assetto difensivo. Se poi non ci arriva Icardi facciamo un po' fatica a farlo con gli esterni, dobbiamo portare più densità in area di rigore".

Gli errori di Icardi: "A volte segna gol nessuno farebbe, oggi invece che poteva fare dei gol normali gli ha sbagliati"

Quarto uomo e arbitro: "Questionare con loro? Avete interpretato male, li avrei baciati a fine partita"

Brozovic: "Non ho fatto nulla, spesso devo fare ascolto ai comportamenti in campo, poi devo dare un indirizzo alla squadra con le mie decisioni. Pensavo che lui, che ha sempre giocato un po' così anche in Nazionale, aveva bisogno di interpretare lo spazio in campo come meglio voleva. Messo invece in un contesto diverso, avendogli creato questo recinto, messo nella zona dove passano più palloni è davvero fortissimo, si sente anche più responsabilizzato per la delicatezza del ruolo".

Sul Milan: "Gattuso è più bravo di me a parlare di Milan e io non faccio complimenti agli avversari, per cui rimandiamo".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le parole di Gennaro Gattuso a , e 

Le parole di Luciano Spalletti a ,  e 

Le parole di Antonio Candreva ai microfoni di e 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di