Dicembre da dimenticare, per il Milan di Gennaro Gattuso, ‘addolcito’, proprio nel finale, dalla vittoria per 2-1 a ‘San Siro’ contro la Spal ed dal ritorno al gol del ‘Pipita’ . Il tecnico rossonero, che gli organi di stampa, da tempo, mettono in discussione, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione non è mai stato a rischio esonero per la dirigenza rossonera. Anzi, il club punta forte su di lui per il conseguimento degli obiettivi preposti.
archivio2018
PM – Summit tra Gattuso e la dirigenza dopo Milan-Spal: pieno sostegno al tecnico
Gennaro Gattuso, sabato sera, dopo la vittoria sulla Spal, a rapporto da Leonardo, Paolo Maldini e Ivan Gazidis: ribadita la fiducia all’allenatore
Prova ne è che, dopo Milan-Spal di sabato sera, Gattuso è stato chiamato a rapporto da Leonardo, direttore generale dell’area tecnico-sportiva del club di Via Aldo Rossi, Paolo Maldini, direttore strategico sviluppo area sport e Ivan Gazidis, nuovo amministratore delegato del Milan. Un summit nel quale è stata ribadita a Gattuso fiducia totale nel suo operato ed appoggio per il prosieguo della stagione rossonera. Gazidis, in particolare, avrebbe provveduto a spazzare via tutti gli ‘spifferi’ su una sua possibile successione al timone della squadra rossonera.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA