- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Non ha partecipato Cristian Zapata al successo della Colombia sulla Polonia. Zero i minuti giocati dal rossonero, tre i gol fatti dai Cafeteros, che in un vero e proprio dentro o fuori per il Gruppo H hanno spazzato via le speranze di passaggio del turno di Lewandoski e soci.
Troppa differenza tra le due squadre, con gli uomini di Pekerman che hanno messo in campo tutta la loro qualità: da James Rodriguez a Falcao, passando per Ospina e Mina. Proprio il centrale di proprietà del Barcellona ha sbloccato la partita al 40' con un'incornata sottoporta. Il raddoppio è arrivato nella ripresa, con l'affondo di Falcao che con l'esterno destro ha ipotecato la sfida, chiusa al 75' dal contropiede condotto da James e finalizzato da Cuadrado.
Tre punti fondamentali per il percorso dei sudamericani: ora, infatti, la Colombia ha il destino nelle proprie mani. Sarà determinante l'ultima sfida contro il Senegal (28 giugno, ore 16.00), dove in caso di successo i Cafeteros staccherebbero il pass per gli Ottavi di finale.
Fonte: acmilan.com
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA