È stato il sogno di mercato dei tifosi del Milan. A poche ore dalla chiusura del mercato in entrata . Poi, però, Sergej Milinkovic-Savic è rimasto alla Lazio. Almeno per ora. Già, perché ancora il rinnovo non è arrivato e se arriverà sarà con clausola rescissoria con ogni probabilità. Il Milan ci riproverà in futuro, sperando non abbia i paletti del FFP. Eppure potrebbe non averne modo, nel caso in cui il Real Madrid provasse l'affondo nei prossimi giorni. Il mercato in Spagna è ancora aperto e il club madrileno sta riflettendo sul da farsi. 9 giorni a disposizione, fino al 31, per provare a convincere la Lazio.
archivio2018
Portavoce Lazio: “Milinkovic-Savic resta al 99%”
Inseguito a lungo dal Milan, Milinkovic-Savic potrebbe ancora lasciare il club biancoceleste in questi ultimi giorni di mercato. Ecco le parole di Diaconale
Di questo ha parlato Arturo Diaconale, portavoce del club biancoceleste, ai microfoni di Radio Radio TV, senza chiudere del tutto alla cessione del serbo: "Lo escludo al 99%. So che proposte importanti sono state respinte dal Presidente".
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA