archivio2018

Premium Sport – Juventus, interesse concreto per Badelj

Milan Badelj Fiorentina
Milan Badelj, centrocampista croato in scadenza di contratto con la Fiorentina, interessa a tutte le big d'Italia: occhio alle mosse dei bianconeri

Daniele Triolo

Nei giorni scorsi Milan Badelj, 29enne centrocampista croato, ha comunicato al direttore generale della Fiorentina, Pantaleo Corvino, , in scadenza il prossimo 30 giugno.

Badelj, pertanto, che in 4 stagioni in maglia viola ha totalizzato 140 presenze tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, con 6 gol all'attivo nella massima serie italiana, interessa praticamente a tutte le big del calcio italiano: a più riprese, infatti, hanno chiesto informazioni su di lui la Roma, la Lazio, l'Inter ed il Milan.

Proprio i rossoneri sembravano essere, fino ad un paio di giorni fa, la destinazione più probabile per Badelj: il club di Via Aldo Rossi , Alessandro Lucci, per un contratto fino al 30 giugno 2021 sulla base di 2,5 milioni di euro. Poi, , che, almeno per un paio di settimane, più che al mercato in entrata penserà a salvaguardare, dinanzi la UEFA, la partecipazione alla prossima edizione dell'Europa League.

Ecco perché, secondo 'Premium Sport', su Badelj, ora, sarebbe in vantaggio l'ultima squadra inseritasi, in ordine di tempo, nella corsa al cartellino dell'ex giocatore di Dinamo Zagabria ed Amburgo, . I bianconeri, infatti, in estate saluteranno quasi sicuramente sia Stefano Sturaro, che può finire al Genoa nella trattativa per Mattia Perin, sia Claudio Marchisio e, oltre il tedesco Emre Can, avrebbero inserito proprio l'attuale numero 5 viola tra i principali obiettivi per una mediana di livello. Per altro, a costo zero.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di